Ecco perché non riesci a rimorchiare su Facebook

Lei è bellissima, ha un sacco di foto sul suo profilo in bikini, in palestra, in macchina. Ogni sua foto ha centinaia di like.
Ti ha finalmente dato l’amicizia su Facebook. Hai cominciato a commentare le sue foto, le hai anche inviato qualche messaggio.
Ma è tutto inutile: la ragazza bellissima non ti risponde. Se ti risponde non vuole uscire con te. Forse ti ha anche detto che “al massimo potete essere amici”.

Quante volte ti è capitata questa situazione? Tante, vero?
Bene, mettiti comodo che ora ti spieghiamo perché.

Le ragazze su Facebook mettono le loro foto migliori per avere molti like e commenti

Le ragazze su Facebook mettono le loro foto migliori per avere molti like e commenti

LE DONNE NON SI ISCRIVONO SU FACEBOOK PER IL SESSO

Devi sapere che per moltissime donne Facebook è semplicemente una vetrina. Mettono le loro foto in costume in modo che tutti dicano che sono bellissime, vogliono essere sommerse di complimenti. Ma non lo fanno per “sedurre” davvero gli uomini. Lo fanno per vanità, o perchè si sentono insicure e cercano approvazione. Queste donne non usciranno mai con una persona conosciuta casualmente su Facebook, perché questo non è il loro obiettivo.

Il social network per conoscere donne che cercano uomini non è Facebook, ma è il sito Area Trasgressiva (primo in classifica nei siti di incontri 2016).
Si tratta di un sito di incontri online, dove le donne che si iscrivono lo fanno APPOSTA per incontrare uomini. Niente ragazzine che vogliono mettersi in mostra o casalinghe frustrate…Se una donna si iscrive a un sito come questo, lo fa perché sta cercando un’unica cosa, e hai capito benissimo cos’è.

ISCRIVERSI E’ GRATIS E VELOCE

Iscriversi a Area Trasgressiva è semplicissimo ed è assolutamente GRATUITO: puoi farlo dal computer o dal cellulare, ci vogliono solo un paio di passaggi. Inserisci la tua data di nascita e la tua mail. Poi ti arriva una mail e devi confermare l’iscrizione. Tutto qui? Sì! Per conoscere nuove donne interessanti ci vogliono solo questi velocissimi passaggi.

ISCRIVITI SUBITO SU AREA TRASGRESSIVA

PERCHE’ AREA TRASGRESSIVA E’ MEGLIO DI FACEBOOK?

1)  PRIVACY TOTALE
Su Facebook se ci hai provato con una donna e lei vuole vendicarsi può farlo molto facilmente: può pubblicare una foto delle vostre conversazioni, può scrivere qualcosa di spiacevole e taggarti, insomma può “sputtanarti” come vuole. Su un sito di incontri questo non può succedere. E soprattutto, nessuno può vedere le tue “amicizie” come succede su Facebook.

2) SI VA SUBITO AL DUNQUE
Una donna si iscrive a un sito di incontri solo se sta cercando qualcuno per fare sesso. Su un sito di incontri capisci subito se con una donna c’è voglia di incontrarsi: si fa vedere in webcam, ti dà il numero di telefono…Su Facebook a volte questo processo è più lento, perchè su Facebook l’obiettivo a volte è solo mettersi in mostra.

3) TROVI DONNE VICINO A CASA TUA
Che tu stia cercando un’avventura o una relazione, la donna è meglio conoscerla in zona…Con Area Trasgressiva è molto semplice selezionare donne solo della zona che vuoi tu, in modo da non perdere tempo. Su Facebook a volte le donne non scrivono dove abitano.

Le ragazze che si iscrivono a siti di incontri online non cercano like e commenti, ma uomini con cui avere avventure o relazioni

Come hai ormai capito, se vuoi conoscere donne reali e intenzionate a incontrare uomini è meglio smettere di perdere tempo su Facebook e iscriversi subito ad Area Trasgressiva.
– E’ gratis
– E’ facile e veloce
– Nessuno lo saprà mai
– Divertimento assicurato!

ISCRIVITI SUBITO SU AREA TRASGRESSIVA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0624000934a950001
"Confesso che sono entrata in Area Trasgressiva perchè cercavo un uomo più grande di me per fare esperienza...E' stato facile...Ho selezionato gli uomini della mia zona...Ci siamo incontrati il giorno dopo...Ci frequentiamo ancora..."

220px-Aria_Giovanni_DSC_1310
"Mi sono iscritta su Area Trasgressiva perché cercavo un'avventura di una sera, poi ci ho preso gusto...Mi piace perché gli uomini non perdono tempo in complimenti e ci si mette d'accordo in fretta..."
Manuela, 38 anni

images
"Non è facile conoscere un uomo e dirgli in faccia che ti interessa solo farci sesso...Su Area Trasgressiva invece non devi farti problemi, gli uomini non ti trattano come una poco di buono se spieghi che vuoi solo andarci a letto..."
Sonia, 31 anni